PIZZERIA RISTORANTE ITALIANO PATONG

PIZZERIA RISTORANTE ITALIANO PATONG

Il ristorante è molto confortevole e ben curato,si puo’ decidere se mangiare nella zona interna con aria condizionata o nella terrazza esterna,situato nella strada principale in una via interna.

I preparativi del nostro  Chef Italiano sono strettamente legati alle materie prime e alle tradizioni italiane, anche se rielaborati e presentati con le esigenze della contemporaneità.

Prodotti fatti in casa come un’eccellente pasta fresca, poi ci sono pane, focaccia, grissini e pizza, il tutto cotto in un forno a legna.

Carta dei Vini scelta dallo Chef e Sommelier ben strutturata per soddisfare le varie esigenze nelle combinazioni con i piatti.

Lo chef ha portato con se tutte le sue conoscenze acquisite dopo anni di esperienza nel settore e grazie alle sue numerose competenze,in breve tempo ha trasformato il ristorante in un punto di riferimento qui a Phuket per la “cucina di qualità”.

L’impostazione varia tra la stanza interna dove ci sono dodici tavoli alcuni più vicini alle grandi finestre e altri in posizioni più intime,

così come la terrazza esterna con sette tavoli e una zona relax con un ampio divano,

ideale per gustare un buon aperitivo all’italiana prima di consumare i pasti, degustando vini accompagnati da snack salati, salumi, formaggi e tutti i prodotti freschi che la nostra cucina offre.

Come vuole la tradizione italiana, non dimenticare di bere un buon caffè espresso accompagnato da un digestivo o un liquore per favorire la digestione dopo i pasti.

Le richieste di prenotazione vengono acquisite tramite e-mail e numero di telefono.

Il giorno della richiesta di prenotazione verrai contattato telefonicamente per conferma.
La disponibilità per la data e l’ora scelta verra’ garantita solo se ricontattati via email o telefonicamente. 

 

Nirvana Hotel ​ 241/17-18 Rat-u-Thit 200 Pee Rd. Patong beach, Kathu, 85130 Phuket, Thailand.

  076 602 247

+66(0)617638153   ​  +393920684769 

nirvanaphuket@hotmail.it

Social

Map 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *